Reclamo N° 92007

Enrichetta
23 Marzo 2018
Salve, Sono Enrichetta Barbera e da settembre segnalo un guasto al modem agli operatori del 155 perchè il modem perde di continuo la connettività e non riesce a collegare in wifi le utenze in generale rimanendo che il numero di apparecchi sono al massimo 4/5 e mai collegati insieme, gli operatori mi lasciano dicendomi che avrebbero provveduto a risolvere il problema con l'invio di un modem o di un operatore per assistenza, in tutto questo tempo non è arrivato niente e nessuno, nonostante le numerose chiamate fatte nel tempo che intercorre sa settembre ad oggi. Poi 18/03/2018 il modem smette definitivamente di funzionare rimanendo accesa la sola lucetta dell'alimentazione in maniera lampeggiante, richiamo il 155 gli segnalo il problema e l'operatore mi dice di aver dato ordine per l'invio del modem, aspetto qualche giorno e Oggi 23/03/2018 richiamo il 155 e scopro che nulla è stato segnalato e che non c'era alcuna numero di segnalazione, dopo una mia breve replica l'operatrice o la stessa linea telefonica cessa di funzionare e si interrompe la telefonata, richiamo e parlo con il sig. Bruno che gentilmente mi spiega un po di cose e cerca di fare la segnalazione e l'apertura di una pratica per l'invio del famoso modem avente segnalazione n. 1086665714. Io non so quanto tempo dovrò aspettare ancora per godere dei servizi garantiti nel contratto per il quale io regolarmente pago, ma posso affermare che da settembre il disservizio è stato continuo e l'utilizzo dell'adsl e del wifi è stato pessimo fino al punto di cessare del tutto la sua funzionalità. cordiali saluti
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