Reclamo N° 80837

Antonio
15 Gennaio 2018
Salve, sono esausto non ne posso più. sono cliente wind da Novembre 2017 cerco di passare in tim da settimane ma puntualmente la portabilità non avviene perché la maledetta wind risponde a tim che non sono loro cliente. chiamo il 155 e sento in automatico questo messaggio: LA MIA RICHIESTA DI PORTABILITA IN WIN E IN FASE DI ESPLETAMENTO. Presumo che a seguito di questo avviso il sistema in automatico, risponde a tim che non sono cliente wind. riesco finalmente a parlare con il call center della wind segnalo il disservizio lamentandomi per il mancato passaggio in tim, chiedo che venga a più presto risolto il problema. oggi 15 Gennaio 2018 il problema persiste. Non mi rimane altro che pensare che la wind sta facendo dello ostruzionismo. non potete immaginare la superficialità degli operatori del 155 nel gestire il problema, sono sul serio stanco ma non mollo. la wind a mio avviso si deve vergognare.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239