Reclamo N° 101553
Rachele
31 Maggio 2018
Salve sono la sig.Caccavale Rachele
In data 11/07/2017 sono passato a Windinfostrada con linea mai attivata perchè
cera un guasto in centrale ,dopo numerose segnalazioni al 155 e trascorsi ben
13 giorni senza linea e senza aver risolto il problema decido di recedere dal
contratto entro i termini dei 14 giorni inviando disdetta tramite email PEC sia
il giorno 24/07/2017 e il 25/07/2017 con rientro in TIM. Tim mi attiva la linea
il giorno 29/07/2017 ma con un altro nuovo numero il tecnico mi dicono che il
vecchio numero adesso e di proprietà di WIND e che per riaverlo ci vuole quasi
un anno .Dato che la linea telefonica mi serve per lavoro e per lo studio ho
dovuto accettare . Inseguito ho fatto richiesta a TIM di poter riavere il
vecchio numero ma mi hanno risposto che era impossibile riavere di nuovo il
numero . Windinfostrada mi emette fattura di € 28,93 chiamo il 155 che mi dice
che i tempi per la disdetta ci vogliono cira 30 giorni e che devo pagare questa
fattura e poi ci sara la chiusura del contratto. Invece mi trovo che
WindInfostrada ha emesso altre tre fatture di € 51,90 senza chiudere il
contratto .Loro dicono che il contratto non e stato chiuso perchè Tim rifiuta
l'emigrazione del numero . Faccio presente che da Luglio fino al
13/02/2017 ho inviato sia per raccomandata che per email decine di reclami per
la chiusura immediata del contratto senza avere nessun esito In ultimo dopo
aver emesso l'ultima fattura e chiamato il 155 ho inviato email pec chiedendo
la Cessazione della linea e inviato bollette TIM a dimostrare che la mia
abitazione e collegata a TIM da Luglio .Adesso hanno provveduto
alla Cessazione della linea il giorno 13/03/18 ed ho chiesto l’annullameto delle fatture
Per non aver usufruito nessun servizio
mi hanno inviato un email dicendo che in riferimento alla
sua segnalazione , la informiamo di aver effettuato ulteriori verifiche sui
Conti Telefonici N°W1801824650, W1720250885, W1716789482 e di non aver
rilevato alcuna irregolarità e di pagare le tre fatture per un Totale di €
155,70 . Adesso mi e arrivata un’altra fattura di alter € 123.45
per i costi di cessazione servizio e rata finale fattura
Io non intento pagare perchè primo ho fatto disdetta del contratto
entro i termini ,secondo la linea WindInfostrada non e mai stata raggiunta
nella mia abitazione , e terzo quindi io non ho usufruito di nessun servizio da
parte di WinInfostrada. La colpa di questo problema non lo so se e di TIM o
WindInfostrada ma io diffido entrambi le aziende per uno scorretto
comportamento nei miei confronti e se sara necessario andrò anche per vie
legali. Primo ho fatto disdetta del contratto secondo la linea Windinfostrada non e mai
stata raggiunta nella mia abitazione perché raggiunta da TIM ed infine non ha
usufruito di nessun servizio per questo ritengo che non devo pagare
Attendo una vostra risposta e vi porgo i miei saluti
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