Reclamo N° 101553

Rachele
31 Maggio 2018
Salve sono la sig.Caccavale Rachele In data 11/07/2017 sono passato a Windinfostrada con linea mai attivata perchè cera un guasto in centrale ,dopo numerose segnalazioni al 155 e trascorsi ben 13 giorni senza linea e senza aver risolto il problema decido di recedere dal contratto entro i termini dei 14 giorni inviando disdetta tramite email PEC sia il giorno 24/07/2017 e il 25/07/2017 con rientro in TIM. Tim mi attiva la linea il giorno 29/07/2017 ma con un altro nuovo numero il tecnico mi dicono che il vecchio numero adesso e di proprietà di WIND e che per riaverlo ci vuole quasi un anno .Dato che la linea telefonica mi serve per lavoro e per lo studio ho dovuto accettare . Inseguito ho fatto richiesta a TIM di poter riavere il vecchio numero ma mi hanno risposto che era impossibile riavere di nuovo il numero . Windinfostrada mi emette fattura di € 28,93 chiamo il 155 che mi dice che i tempi per la disdetta ci vogliono cira 30 giorni e che devo pagare questa fattura e poi ci sara la chiusura del contratto. Invece mi trovo che WindInfostrada ha emesso altre tre fatture di € 51,90 senza chiudere il contratto .Loro dicono che il contratto non e stato chiuso perchè Tim rifiuta l'emigrazione del numero . Faccio presente che da Luglio fino al 13/02/2017 ho inviato sia per raccomandata che per email decine di reclami per la chiusura immediata del contratto senza avere nessun esito In ultimo dopo aver emesso l'ultima fattura e chiamato il 155 ho inviato email pec chiedendo la Cessazione della linea e inviato bollette TIM a dimostrare che la mia abitazione e collegata a TIM da Luglio .Adesso hanno provveduto alla Cessazione della linea il giorno 13/03/18 ed ho chiesto l’annullameto delle fatture Per non aver usufruito nessun servizio mi hanno inviato un email dicendo che in riferimento alla sua segnalazione , la informiamo di aver effettuato ulteriori verifiche sui Conti Telefonici N°W1801824650, W1720250885, W1716789482 e di non aver rilevato alcuna irregolarità e di pagare le tre fatture per un Totale di € 155,70 . Adesso mi e arrivata un’altra fattura di alter € 123.45 per i costi di cessazione servizio e rata finale fattura Io non intento pagare perchè primo ho fatto disdetta del contratto entro i termini ,secondo la linea WindInfostrada non e mai stata raggiunta nella mia abitazione , e terzo quindi io non ho usufruito di nessun servizio da parte di WinInfostrada. La colpa di questo problema non lo so se e di TIM o WindInfostrada ma io diffido entrambi le aziende per uno scorretto comportamento nei miei confronti e se sara necessario andrò anche per vie legali. Primo ho fatto disdetta del contratto secondo la linea Windinfostrada non e mai stata raggiunta nella mia abitazione perché raggiunta da TIM ed infine non ha usufruito di nessun servizio per questo ritengo che non devo pagare Attendo una vostra risposta e vi porgo i miei saluti
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