Reclamo N° 96858
Ioan
28 Aprile 2018
Salve, sono più di 2 anni che sto con voi ho avuto dei problemi con la banca e diversi pagamenti non sono stati effettuati, oltre che mi hanno staccato la linia io per più di 1 mese non ho usato l’internet ho pagato le fatture del intero importo, siccome quando io ho attivato questo servizio dovevo pagare 19,90 euro mensili invece dopo neanche 2 mesi il servizio è aumentato e sono arrivato a pagare più di 25 euro al mese, adesso ho chiamato il servizio clienti per disattivare il servizio è mi hanno detto che ci sono altre 2 fatture da pagare, io non sapevo nulla di queste fatture perche io stavo tranquillo che gli soldi gli prendeva direttamente dal conto invece il callcenter mi ha detto che è stato dissattivato il metodo di pagamento e mi dovrebbe arrivare la fattura acasa, a me fino ad oggi non è arrivato nulla acasa...l’internet è staccato e io devo pagare le bollette...chiedo immediatamente il distacco di questo servizio se no io faccio la denuncia, non è possibile che io da 19,90 arrivò a pagare più di 25,00 euro...e inoltre io l’internet lo uso 2 giorni si e no a settimana
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