Reclamo N° 128914
Silvano
10 Novembre 2018
Salve sono russumanno silvano vado subito al sodo...nel mese di fine ottobre mi avete inviato un sms se volevo anticipare il rinnovo del traff internet non specificando che era per i 5 giga in più mentre io sul mio numero da quando l'ho comprato c'era attiva all inclusiv 9 giga 12 euro al mese,adesso ho cont un vostro operatore e mi dice che la all inclusiv non è attiva,allora i 12 euro perchè li avete tenuti?siete solo dei ladri e quando inviate sms di rinnovo specificate.io lunedi vado a cambiare operatore perchè dalle offerte che avevo attive dovevo avere almeno 14 giga la all inclusiv e la personal 5 g.deluso dal servizio dopo tanti anni che sn sempre con wind.cambierò operatore
Cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18