Reclamo N° 103636

Gianpaolo
14 Giugno 2018
Salve, sono un cliente Wind da quasi 2 anni, il contratto era 50 megabyte, ma prendevo sempre sui 35 megabyte, e dal mese di marzo aprile sono finito ad 1mega maggior parte pure sotto un mega, una cosa vergognosissima dalle parte di wind 3,chiamato svariate volte al servizio clienti e dicevano fra pochi giorni risolveranno il problema, risolto niente, richiamo, mi dicono Oo per 11 maggio tutto sarà risolto, risolto niente, da maggio siamo passati ad 11 giugno, oggi il 14 giugno 2018 chiamato operatore, e mi hanno che forse tutto ritornerà normale verso 11 luglio, ma che stiamo scherzando, ma vogliono che ti tieni il disservizio, e lo prendi nel sed.... E paghi le bolletta in pieno di quasi 65 euro, sono pazzi, per favore aiutatemi, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239