Reclamo N° 127422

Vincenzo
01 Novembre 2018
Salve, sono un cliente Wodafon con contratto fibra casa .La settimana scorsa (sabato 27 ottobre)mi sono recato in una negozio Wind attratto da una pubblicità che ho visto spesso in TV per stipulare un contratto di un pacchetto fibra casa più SIM per un ruterino mobile ,che ritenevo interessante. In negozio telefonando a Vodafone ho richiesto il codice di migrazione, ho dato il mio IBAN e fotocopie codice fiscale e carta di identità. C'è stato ,nel frattempo un ripensamento da parte mia ,consigliato da mio figlio, anche perché l'addetto wind mi ha detto che se mi avesse telefonato il Tecnico avrei dovuto dire di non venire per problemi che si erano creati. Ho ricevuto per ben tre volte telefonate di tecnici ai quali ho dovuto ancora dire che non ero pronto.Io non ho capito il perché di ciò e cosa stia accadendo . Devo precisare che fino ad oggi NON HO FIRMATO NESSUN CONTRATTO( pur avendo dato tutti i dati possibili) e , oltretutto telefonando al 190 di Vodafone mi hanno riferito che non vi è stato alcun avviso da parte di Wind di tale passaggio da parte mia da Vodafone al nuovo operatore Wind Vorrei sapere se questo contratto è valido pur non avendo firmato nulla, e se fosse valido in che modo potrei annullarlo causa ripensamento Vi ringrazio anticipatamente. Vincenzo Perrella Via leoncavallo 3 37131 Verona
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