Reclamo N° 123025
Angela
05 Ottobre 2018
Salve.Sono una cliente di Wind,nel mese di Novembre 2017 presso un centro rivenditori Wind ho aderito ad una promozione,passando dalla tecnologia ADSL alla Fibra,sottoscrivendo una proposta di contratto a €19,90.
L'operatrice del punto vendita dopo qualche tentativo mi comunicava che causa problemi di collegamento alla rete,non poteva effettuare nell'istante la registrazione del contratto e dopo aver chiesto in mia presenza telefonicamente a un responsabile,mi rassicurava (essendo l'ultimo giorno della promozione) e mi invitava a ritirare il tutto dopo qualche giorno.Due giorni dopo sono andata a ritirare il contratto,fatto notare la registrazione del 21/11/17 anzichè 19/11/17, mi veniva risposto che era tutto a posto.
Ma haimè! Le fatturazioni susseguenti il cambio tecnologia non hanno rispettato l'accordo contrattuale con un abbonamento a Wind Home Fibra lievitato.
Ho chiesto più volte spiegazioni al servizio clienti 155,ricevendo risposte superficiali e differenti fra loro,dandomi ragione mi consigliavano di effettuare reclamo.
Ho inoltrato tre reclami tramite Pec,tra cui uno con ammissione di colpa da parte del punto vendita Wind,ma la risposta è sempre la stessa: Contestazione non evadibile la segnalazione non può essere accolta,per ogni altra informazione contattare il servizio clienti 155.
Mi chiedo; cosa posso fare?Potete aiutarmi per risolvere questo problema?
In attesa di un vostro contatto invio cordiali saluti.
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