Reclamo N° 131946

Chiara
07 Dicembre 2018
Salve, vi contatto in merito ad un addebito di 99,98 eseguito da Wind per servizi secondo loro da noi attivati. Premetto che utilizzo una sim dati su un Ipad solo per navigare senza telefonia,con pagamento tramite accredito bancario sul mio conto corrente. Sui presunti servizi abilitati,vi confermo che non ho mai abilitato nulla e che mai ho visto navigando una finestra dove era possibile abilitarlo. Vi chiedo se è normale che possano prelevare questi soldi anche avendo un contratto per il pagamento di solo 6 euro al mese e se è possibile contestare o denunciare il problema. Certa di una vostra gentile risposte le auguro una buona giornata Chiara
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239