Reclamo N° 108600

Francesco paolo
18 Luglio 2018
Salve, vi espongo il problema avuto con wind durante la portabili verso altro operatore. Nel mese di giugno 2018 ho provveduto a trasferire la mia linea telefonica 3929923277 verso altro operatore. Ho atteso fino ad oggi 18/07/2018 per avere il trasferimento del credito residuo (138€) ma quest’ultimo non è mai arrivato. Contattando il 155, sono venuto a conoscenza che il traffico residuo non può essere trasferimento perché frutto di una promozione del 2015 chiamata “raddoppia la ricarica”. Se pur vero che abbia usufruito di tale promozione, non tutto il credito è frutto di tale pubblicità, ho dovuto ricaricare per avere in regalo il doppio della ricarica. Non ritengo corretto e sopratutto legale tale condotta e che in fase di trasferimento verso altro operatore il credito residuo non venga trasferito, anche perché nel messaggio ricevuto ai tempi in cui si offriva la promozione, non vi era nessun riferimento al perdita del credito residuo in caso di trasferimento su altro operatore. Tale condotta è del tutto illecita, non essendo stato messo al corrente del vincolo ne in passato e neanche in fase di trasferimento verso altro operatore ed in fine non riesco a capire come conteggiano che tutto il traffico residuo si frutto della promozione. Vi ringrazio della vostra disponibilità. Cordiali saluti.
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