Reclamo N° 110613

Giorgio
29 Luglio 2018
Salve, vi scrivo perchè ho fatto richiesta di cessazione alla linea fissa telefonica Wind, 0514842890, con raccomandata ricevuta da wind in data 13/06/18; ad oggi i 30 giorni da loro indicati entro cui chiudere la linea sono passati ampiamente, anche se fossero lavorativi. Pertanto vorrei che si decidessero a rimuovere gli ostacoli non ben precisati alla cessazione del mio contratto di linea telefonica. La mia raccomandata con richesta di recesso è stata ricevuta in data 13/06, numero raccomandata: 15007772849-5, HO bisogno che la linea venga cessata urgentemente. E' assolutamente urgente. Sembra che l'ostacolo sia una richiesta di fibra da me fatta a Marzo 2018, contratto di richiesta conclusosi il 18/03/08 num. 1.12511998, modem ricevuto il 19/03 e reso successivamente tramite dealer 5166.73355, pratica di reso 8015752. I tecnici intervenuti presso il domicilio hanno appurato a marzo l'impossibilità tecnica di installare la linea fibra a causa di ostacoli fisici non rimovibili presso l'edificio. Pertanto ho provveduto al'reso del modem con la pratica suddetta. Dopo numerose telefonate al 155 per chiedere la cessazione della pratica di richiesta fibra, questa ancora non è avvenuta. Intanto è subentrata mesi dopo la mia neccessità di cambiare domicilio e pertanto ho richiesto la cessazione della linea ma un loro operatore mi ha ribadito che ancora non risultava chiusa la pratica di richiesta fibra!!!!!! Direi che è assurdo perchè l'ho richiesta in inverno e siamo in estate inoltrata ma a quanto sembra nonostante numerosi reclami al 155 sembra che la azienda sia morta, chiusa, non ho mai avuto un loro riscontro. ZERO. L'ultimo reclamo è datato 24/07 numero. 1116536973 ma ad oggi c'è ancora la linea attiva. inoltre ho scoperto che mi hanno addebbitato delle rate di un modem di cui non ho mai usufruito, Ovviamente attendo il rimborso di quanto versato. Vi specifico gli altri reclami che non hanno mai avuto nessun esito risolutivo e nessun tipo di contatto: 25/04/18 n.1094534587, 07/05/18 n.1097387185, 29/05/18 n.1102722783. Grazie Giorgio Perino
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239