Reclamo N° 121098

Pasquale
25 Settembre 2018
Salve, Vi spiego qual'è il mio problema cercando di essere più breve possibile. Si tratta della mia linea telefonica di casa e del gestore Wind Infostrada, in pratica non ho più la linea telefonica da mesi ormai (inizi di gennaio più o meno), cioè il telefono non squilla ne posso fare telefonate ne funziona internet niente di niente. Fin da subito ho chiamato il 155 parlo con l'operatore si conclude che mi manderanno un tecnico, passano i giorni ma del tecnico nemmeno l'ombra, quindi richiamo e praticamente la storia si ripete... Questa storia è andata avanti per circa 2-3 mesi, avrò chiamato con la promessa che mi avrebbero mandato un tecnico almeno un 5-6 volte... Nel frattempo ho anche pagato la quota di febbraio pur non usufrendo del servizio. Dopodiché ho provveduto comprando un telefono cellulare con una linea mobile al posto del telefono di casa, non ho più chiamato il 155 ne ho fatto la disdetta / recesso anche perché io non ero nemmeno interessato a cambiare operatore. I bollettini però poi dopo quello di febbraio non li ho più pagati giustamente anche se ad oggi che siamo a settembre continuano ad arrivare come se tutto fosse apposto. Cosa dovrei fare a questo punto? Oggi vorrei fare la disdetta /recesso perché non voglio rogne in futuro ma qualcuno mi ha detto che mi tocca pagare tutti i bollettini non pagati anche se non ho avuto il servizio, è effettivamente così? Grazie anticipatamente e cordiali saluti
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