Reclamo N° 90352
Georgel vasile
12 Marzo 2018
Salve !
Volevo segnalare per la 5 volta che da una settimana a questa parte il segnale e la connessione internet e debole e/o addirittura inesistente .
Chiamando le prime 2 volte il vostro servizio clienti un operatrice ha risolto il problema facendomi fare una inutile ricarica da 10 euro inquanto secondo lei era per questo che il mio segale era debole .
Ho anche avvisato l'operatrice che il problema non è solo mio ma di molti altri utenti Wind, miei conoscenti .
La terza volta non avendo risolto il problema un operatore mi ha messo in contatto con un tecnico il quale a sua volta diceva che avrebbe fatto una segnalazione del problema , ad oggi il problema persiste . Poco segnale o/è addirittura assente .
Io pago il vostro contratto cercando di rispettare le scadenze .
Dopo tante segnalazioni mi sento preso in giro dal vostro servizio ! .
Distinti saluti !
Inviato da Yahoo Mail su Android
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