Reclamo N° 89808

Iryna
08 Marzo 2018
Salve, vorrei denunciare la commessa del negozio WIND VIA MARTIRI della RESISTENZA 98/100 - Termoli, Campobasso. In giorno 05.03.2018 ho chiesto la portabilita della linea Wind; e mi stato detto che non si puo fare e dovrei disdire il contratto e pagare il penale e ha parlato male delle operatrici telefonici del Wind- Oggi in data 08.03.2018 ho chiesto se posso associare una scheda Wind ad offerta attiva, e lei senza neanche controllare, mi ha detto che non si puo e che io devo aspettare il trasloco della linea, e io posso solo comprare la scheda e pagare 20 euro. Quando io ho detto che mi sembra strana sta cosa, e se si puo vedere se c'e il trasferimento.La commessa ha cominciata di dire che non puo vedere niente e se lei dice cosi è cosi e che lei sa fare il suo lavoro ed io che insieme con il servizio di 155 combiniamo il casino e mi ha dato di arrogante e che unica che sa fare suo lavoro è lei. Io ero costretta ad ascoltare le sue insulti e ho comprato la scheda pagando 20 euro. Arrivata a casa mi sono rivolta al chat online del WIND se io ho diritto di associare una scheda e mi stato detto di si in qualsiasi punto vendita. E l operatrice Federica anche ha presa la segnalazione del rifiuto di negozio. Io chiedo all'azienda Wind, che in qualche modo la commessa chiede scusa a me, al azienda e anche restituisce a me 20 euro ed fa associare la scheda su quale io ho il diritto. Ringrazio in anticipo, Cordiali saluti, Iryna Yermakova
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