Reclamo N° 109471
Mario
23 Luglio 2018
Salve,
vorrei sapere come risolvere una spiacevole situazione andatasi a creare con infostrada. Il 27 corrente anno Giugno ho richiesto il trasloco della mia linea in un distretto telefonico diverso e quindi senza la portabilità del numero telefonico originario. Il 9 Luglio il tecnico TIM ha effettuato le verifiche nel mio nuovo appartamento e mi ha comunicato che dato che il numero era nuovo entro 24 ore avrei potuto fruire della mia nuova linea telefonica. Siamo al 23 Luglio e il mio telefono è muto sia per quanto riguarda le chiamate voce che internet. Forte di quanto mi aveva detto il tecnico TIM, in data 13 Luglio ho aperto una segnalazione guasto a infostrada. Il call center è in alto mare e non riesce nemmeno a comunicare con i tecnici che dovrebbero risolvere il guasto e ad oggi non sanno darmi una data per la risoluzione del problema. Il costo del trasloco della linea è di 73 euro circa e la disdetta del contratto che a questo punto voglio fare è pari a 65 euro + 39,90 euro per il modem in dotazione. Vi lascio immaginare una persona come me che con internet e l invio e la ricezione dei file ci lavora quanto possa aver speso in questi 15gg. Esiste un modo per rescindere il contratto per giusta causa ed evitare quanto meno il pagamento del trasloco della linea dato che non ne ho usufruito nemmeno per un secondo? Grazie anticipatamente
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