Reclamo N° 97563

Alfredo
04 Maggio 2018
Salve, vorrei segnalare un grave disservizio (e non è il primo) da parte della Wind. Dopo avermi fatto attendere un anno per l'allaccio alla fibra (ho dovuto anche restituire, con lettera minacciosa, a mie spese il modem nuovo che nel frattempo era stato sostituito con un'altro), dopo tutto ciò, è dal 23 di aprile che sono senza linea telefonica a casa (0994792574) e né internet. Mi sembra di rivivere la brutta esperienza dello scorso anno, anche perchè il funzionamento della fibra è durato nemmeno due mesi e mi ritrovo allo stesso punto di partenza, con decine di telefonate al 155 con un rimbalzo di responsabilità tra Wind e Telecom! Potete ben comprendere il disagio del disservizio, tenuto conto che ormai sono dei servizi di vitale importanza. Il 2 di Maggio, dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti 155 fibra, mi aprono l'ennesimo tiket e questo vuol dire prendersi e attendere altri 3 gg. lavorativi per la risoluzione del problema e, ad oggi, ancora non si fa vivo nessuno! La vedo dura......
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