Reclamo N° 87521
Sabina
22 Febbraio 2018
Salve!avrei bisogno di aiuto nell mio caso:e successo che avevo fatto la disdetta regolare ad agosto 27./2017 per Wind Infostrada(indicando il motivo x il trasloco ma anche perché era sempre lento il servizio..e anche mi capitava spesso tipo mesi maggio..giu...luglio aprire pratiche per mancato servizio..poi anche perché ogni mese aumentava la bolletta.poi appena il 8 novembre ho ricevuto una chiamata da Wind proponendomi un tresloco gratuito..con oferta migliore x sempre..ma il trasloco non è AI AVVENUTO..nonostante cio mi mandano le bollette da pagare..io ho chiamato 155 per fare lamentele..anche x mi mandavano qui acasa persone dalla i senza appuntamenti alcune volte(e dicendomi che loro vengonno x risolvere il guasto...)quando qui manca un pezzo di impianto fuori..Ribadisco da quando ero senza servizio ho smesso di pagare le bollette..x ritenevo ingiusto pagare una cosa che non avevo.Poi oggi 21.02.18 ho ricevuto una chiamata molto minatoria da parte di un loro consulente..Cerco qualcuno che mi aiuti anche x non saprei come fare con due bimbe piccole.
Grazie mille
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