Reclamo N° 104910

David
22 Giugno 2018
salve,è accaduto che il giorno 4 giugno mi è arrivato un sms al mio numero di telefono che ho sempre avuto(il 3478795977)che annunciava che la portabilità da me richiesta sarebbe avvenuta nei prossimi giorni(cosa che io non ho MAI richiesto)al che chiamo il 155 e scopriamo che la richiesta è stata fatta con un altro documento che non era il mio(ovviamente),quindi si presume errore di digitazione e mi dicono di star tranquillo che la richiesta non sarebbe andata in porto,per ovvi motivi.Cosi non è andata perchè il giorno 6 di giugno il mio numero di sempre viene soppresso in cambio del 3271535364,faccio reclamo tramite pec telefono infinite volte al 155,ma ancora oggi 22 giugno non ho alcuna risposta e nessun interessamento da parte di wind,è mia intenzione quindi chiedere i danni per il disagio prolungato.aspetto vostro consiglio in merito
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239