Reclamo N° 127789
Gennaro
04 Novembre 2018
Salve,il 25 agosto ho attivato Wind adsl con l'opzione fibra pass in quanto non disponibile al momento.Il contratto prevedeva che appena ci fosse stata la possibilità in cabina,avrei avuto automaticamente la precedenza su tutti e mi avrebbero fatto l'attivazione. Ciò è capitato il 4 ottobre con l'ampliamento della cabina di appartenenza,mi hanno chiamato e mi hanno avvertito del passaggio inviandomi anche il modem fibra.Oggi dopo tanti solleciti perché avevo paura che la cabina si riempisse di nuovo,non ho avuto nulla e addirittura mi dicono che la cabina è diventata di nuovo satura perdendo quindi il posto prenotato dandomi un indennizzo pari alla metà del canone mensile.Ho fatto il contratto con fibra pass e non l'hanno rispettato e vorrei fare la disdetta senza pagare tutte le penali previste,me ne frego dell'indennizzo,anche perché nell'arco di questo mese con la nuova cabina ho rifiutato l'offerta dagli altri operatori per restare in Wind. Lo posso fare? Grazie
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