Reclamo N° 102977

Paola
11 Giugno 2018
scelgo wind -infostrada per telefonia -casa . senza dirlo e senza che sia menzionato sul contratto mi cambiano numero di telefono. Appoggio come da loro richiesta su carta di credito. Al di là del fatto che il servizio non funzionava,hanno dovuto chiamare un tecnico ecc ecc io ho regolarmente pagato. Fino a quando ho scoperto per puro caso che avevano cambiato numero. Sottolineo che sono un medico e quindi accadeva che ricevessi telefonate a domicilio. La scoperta è stata che dopo giornate trascorse a chiamare i maleducatissimi operatori wind io pagavo 2 linee con successive rettifiche dove mi si diceva che la mia prima linea non funzionava dall'agosto del 2017.Ho così bloccato la CC dopo aver scritto tramite PEC chiedendo un controllo.La risposta è stata che le linee funzionavano perfettamente! Ora mi richiedono tramite un recupero crediti la somma di circa 500euro. Dimenticavo :il mio telefono non ha mai funzionato nè sulla prima linea ne sulla seconda.
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