Reclamo N° 81667

Davide
19 Gennaio 2018
scrivo la presente mail per segnalare il disservizio sulla linea telefonica a me intestata n. 0113726448 in via monfalcone n. 75 a torino. a far data dal mese di ottobre 2017 la fibra non è mai stata utilizzabile pare per un problema al modem (problema che ha interessato tutta l'italia). nonostante le numerose segnalazioni fatte al servizio clienti 155, il modem non mi è mai stato consegnato, nonostante le rassicurazioni di consegna entro tre giorni che si sono susseguite dal 10 ottobre. pare che il modem sia stato consegnato ad un indefinito corriere e per cause a me sconosciute non ho mai avuto indicazioni precise circa i tempi di consegna. per me si è trattato di un grave disservizio in quanto ho affittato l'appartamento di mia proprietà a due studenti che necessitano di avere la fibra a disposizione. sono molto amareggiato dalla situazione che si è venuta a creare. non sono mai stato ricontattato da wind, quindi ho deciso di passare ad altro operatore. oggi mi sono visto recapitare una fattura da 246 euro con vari contributi e canoni di cui non ho potuto usufruire. al 155 continuano a non rispondermi.
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