Reclamo N° 345125

Luca
16 Dicembre 2024
Scrivo pec a windtre da mesi in quanto nonostante la chiara ed inequivocabile mia comunicazione via Pec di recesso la società continua a fatturare il servizio, nonostante, tra l'altro l'apparato router e relativa antenna è stata ritirato da un tecnico inviato da loro. Ogni tanto alla pec ricevo mail automatizzate dall'A.I. che mi fanno ancor di più imbestialire. Mi dicono di inviare i dati del cliente, i documenti di identità (cosa che inizialmente ho fatto, ho allegato anche la loro fattura) ma la risposta successiva è sempre generica e robotizzata. Sono davvero dei pessimi gestori. Sconsiglio chiunque di avvicinarsi a WINDTRE (attenzione al cliente sottozero). L'ultima fattura che mi è arrivata e sollecitata è già di 370,00. LR
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239