Reclamo N° 108998

Fabio
20 Luglio 2018
Segnalo il perdurare della attivazione di contratti non richiesti sul mio credito telefonico Wind. Prima segnalazione a Wind (ahimè dopo una detrazione di circa 40 euro nelle settimane precedenti) il giorno 7 luglio alle ore 11: l'operatore mi aveva garantito l'avvenuto blocco di qualsiasi nuova attivazione di contratti e accreditato l'ultima spesa (6,06 euro). Oggi il fenomeno si è ripetuto con una nuova detrazione di 6 euro circa dal mio credito. Chiamato immediatamente l'operatore Wind (cod chiamata: TQ78MP). Risposta: hanno bisogno di 24 ore per verificare cosa sia successo. Personalmente temo che il tutto sia una frode concordata fra il servizio (che non so cosa sia, forse un gioco online) e l'operatore Wind stesso, al quale di fatto io "affido" il mio credito perchè ne faccia l'uso richiesto nel contratto (telefonate, messaggi e internet) e nulla altro. Da ultimo: sono molto attento quando uso il cellulare e non faccio mai operazioni "dubbie". Grazie del supporto.
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