Reclamo N° 85416

Annamaria
09 Febbraio 2018
si è presentato presso il mio studio un agente di fastweb incaricato dalla società per modificare il mio contratto telefonico. nel contempo io ho chiesto informazioni per eventualmente inserire i miei telefoni cellulari. Questo signore Berni mi ha raggirato lasciandomi 3 schede sim che ancora posseggo sigillate mi ha detto che dovevo fornire i dati di un altro cellulare. Il giorno dopo ricevo sul mio cellulare una comunicazione che non era stato possibile procedere al passaggio al nuovo gestore Wind. A quel punto mi accorgo che non era fastweb ma quello che lui voleva fare era passarmi al gestore Wind. Lo chiamo mi assicura che cancellava tutto. Dopo qualche mese vengo contattata da Wind che mi dice su quale conto appoggiare la bolletta per il mio contratto. Ribadisco fermamente che io non avevo firmato nessun contratto . Preciso che questa truffa era stata denunciata telefonicamente sia a Fastweb che mi aveva mandato questo agente che a Wind. Mi consigliano di chiedere a wind di farmi mandare il contratto e di fare una comunicazione di disconoscimento della mia firma apposta sul contratto. Cosi ho fatto. Oggi ricevo una comunicazione che con riferimento alla mia segnalazione del 24/1/2018 n. 1071986366 loro dichiarano di non aver rilevato alcuna irregolarità. Pertanto chiedo a voi come devo procedere. se andare da un legale, denunciare presso carabinieri la truffa. Prova che io non ho mai utilizzato il servizio è sono in possesso delle sim ancora sigillate e che questo signore di cui ho il biglietto da visita con ben evidente il fatto che si recava presso di me per conto della fastweb non risponde più ai numeri di telefono. Vi ringrazio . Attendo una vostra cordiale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239