Reclamo N° 126681

Antonia
27 Ottobre 2018
Siamo un centro polimedico, in data 1/10/18 alle 10.00, ora in cui apriamo gli studi medici,troviamo interrotta la linea fibra per cui blocco totale di internet e telefonia. Chiamiamo il 1928 e subito si apre la pratica. Da questo momento inizia un incubo. Un sistema frammentario di gestione della pratica ha portato ritardi su ritardi, nessuno sapeva cosa dire e cosa fare. Il giorno 5/10/18 quindi a distanza di 50 ore di assenza e assistenza della Wind inviamo una pec per aprire la pratica di reclamo e chiedere cortesemente la presa in carico da parte di qualche responsabile che riuscisse ad accelerare i tempi di risoluzione. Non vi era un danno concreto sulla linea che richiedesse un tempo così lungo per il ripristino. Abbiamo notato una grande mancanza di coordinazione tra servizio clienti e tecnici. Abbiamo dovuto attendere giorni per avere un sopralluogo dei tecnici wind. Il giorno 8/10/18 è stata inviata un'altra pec che informata l'azienda della cattiva gestione del disservizio. La vostra azienda tutt'oggi non ci ha risposto a nessuna pec. Non siamo ancora stati informati della motivazione del disservizio. Il giorno 19/10/18 è arrivata una mail nella quale c'è scritto che è previsto un rimborso di 15.00 euro per il disservizio su una attivazione business durato 8 giorni. E' uno scherzo o una presa in giro? Un centro medico rimasto isolato otto giorni con quelle che possono essere le conseguenze e da parte della Wind non non arrivano scuse e chiarimenti. Rifiutiamo il ridicolo rimborso e ci riserviamo la possibilità di agire per vie legali. Spero di ricevere dall'Associazione consumatori una partecipazione e un aiuto legale o possibilità di dare maggiore visibilità a questi incresciosi fatti per far si che le cose funzionino come devono. Vi ringrazio anticipatamente di un vostro positivo riscontro. Cordialmente Antonella Nettis
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239