
Reclamo N° 126681

Antonia
27 Ottobre 2018
Siamo un centro polimedico, in data 1/10/18 alle 10.00, ora in cui apriamo gli studi medici,troviamo interrotta la linea fibra per cui blocco totale di internet e telefonia.
Chiamiamo il 1928 e subito si apre la pratica. Da questo momento inizia un incubo. Un sistema frammentario di gestione della pratica ha portato ritardi su ritardi, nessuno sapeva cosa dire e cosa fare.
Il giorno 5/10/18 quindi a distanza di 50 ore di assenza e assistenza della Wind inviamo una pec per aprire la pratica di reclamo e chiedere cortesemente la presa in carico da parte di qualche responsabile che riuscisse ad accelerare i tempi di risoluzione.
Non vi era un danno concreto sulla linea che richiedesse un tempo così lungo per il ripristino.
Abbiamo notato una grande mancanza di coordinazione tra servizio clienti e tecnici. Abbiamo dovuto attendere giorni per avere un sopralluogo dei tecnici wind.
Il giorno 8/10/18 è stata inviata un'altra pec che informata l'azienda della cattiva gestione del disservizio.
La vostra azienda tutt'oggi non ci ha risposto a nessuna pec. Non siamo ancora stati informati della motivazione del disservizio.
Il giorno 19/10/18 è arrivata una mail nella quale c'è scritto che è previsto un rimborso di 15.00 euro per il disservizio su una attivazione business durato 8 giorni.
E' uno scherzo o una presa in giro?
Un centro medico rimasto isolato otto giorni con quelle che possono essere le conseguenze e da parte della Wind non non arrivano scuse e chiarimenti.
Rifiutiamo il ridicolo rimborso e ci riserviamo la possibilità di agire per vie legali.
Spero di ricevere dall'Associazione consumatori una partecipazione e un aiuto legale o possibilità di dare maggiore visibilità a questi incresciosi fatti per far si che le cose funzionino come devono.
Vi ringrazio anticipatamente di un vostro positivo riscontro.
Cordialmente
Antonella Nettis
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18