Reclamo N° 79577

Daniela
08 Gennaio 2018
Sono 6 giorni che ma Wind mi lascia senza linea telefonica fissa né internet, ho chiesto di risolvere il guasto ma non hanno fatto nulla, continua a chiamarmi il disco due volte al di per chiedere s e il.probkema sia risolto ma non è così, avevano detto che mi avrebbe chiamato un tecnico ma non è stati così, il 3 sera mi sono ritrovata a non poter chiamare l'ambulanza per mio figlio in quanto la linea di cellulare funziona male e a volta non prende (soprattutto in presenza di pioggia o vento) e ma linea fissa era fuori uso... questo disservizio così lungo è la prima volta che accade ma praticamente ogni mese succede che almeno 2 o 3 giorni ho problemi del genere. Chiedi una vostra consulenza grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239