Reclamo N° 100300

Fabio
22 Maggio 2018
Sono 8 mesi che non ricevo fatture di conseguenza bollettini da pagare e nonostante ho chiamato molte volte per lamentarmi ....di questo ho sempre pagato mi dettavano estremi di pagamento e ho sempre pagato con tutte le penali....In Più a febbraio mi è stata disattivata la linea....Per un giorno perché ho subito richiesto estremi di pagamento....ma non ho ricevuto fatture e nessun avviso di questa disattivazione...ora ho chiamato nuovamente fattura del20maggio ...hanno provveduto anche a farmi pagare anche la riattivazione ....insomma è da Ottobre 2017 che faccio reclami al 155 mi dicono che hanno preso visione ma questo non ha cambiato nulla!!! Cosa possiamo fare a parte disdire contratto ..che FARÒ vorrei avere indietro tutto ciò che ho pagato per causa loro...penale Iva su penale e riattivazione tutto per colpa loro.Sono30 che ho la linea telefonica non ho mai avuto nessun problema ....Si mi è capitato di pagare con due tre giorni di ritardo e ho sempre pagato per le mie dimenticanze.....ma queste sono SBAGLI loro o di chi non consegna la fattura ...hanno ammesso di aver dovuto cambiare la compagnia che consegnava le fatture tornando a poste italiane.....Mah io non ho ricevuto l'ennesima fattura! Potete aiutarmi?
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