Reclamo N° 108947
Elia
20 Luglio 2018
Sono andata in Canada e ho attivato una opzione per 6 Euro al giorno, ho caricato la scheda con 100 €.....
Il primo giorno tutto ok, mi sono stati scalati i 6 euro, ma dopo due giorni il mio credito ha cominciato a sparire , in due giorni sono spariti 100 €
Ho dovuto comprare una sceda cabadese e sendere altri 40 Dollari
Sono arrabbiata , molto arrabbiata perchè quando sono andata a Parigi ho attivato l'opzione due euro al giorno e mi sno trovata bene
questa volta mi sento derubata e sono intenzionata a cambiare operatore dopo aver trascorso con voi più di 10 anni senza interruzioni
Mi dispiace ma se non mi spiegate seriamente cosa è successo finisce qui
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18