Reclamo N° 108947

Elia
20 Luglio 2018
Sono andata in Canada e ho attivato una opzione per 6 Euro al giorno, ho caricato la scheda con 100 €..... Il primo giorno tutto ok, mi sono stati scalati i 6 euro, ma dopo due giorni il mio credito ha cominciato a sparire , in due giorni sono spariti 100 € Ho dovuto comprare una sceda cabadese e sendere altri 40 Dollari Sono arrabbiata , molto arrabbiata perchè quando sono andata a Parigi ho attivato l'opzione due euro al giorno e mi sno trovata bene questa volta mi sento derubata e sono intenzionata a cambiare operatore dopo aver trascorso con voi più di 10 anni senza interruzioni Mi dispiace ma se non mi spiegate seriamente cosa è successo finisce qui
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239