Reclamo N° 336638

Gaspar
05 Agosto 2024
Sono andato a contrattare una seconda linea con Wind3 e mi hanno offerto una linea con giga illimitati, visto che era questa l'offerta ho accettato e ho aperto la nuova linea. Dopo 20 giorni di utilizzo ho scoperto che aveva solo 200 GB. Quando sono andato a chiedere all'operatore che me l'ha venduto, mi ha detto che aveva sbagliato pensando che avessi la fibra contrattata con loro, ed è per questo che mi ha venduto un piano illimitato quando non lo era. Dopo il mio reclamo e richiesta di cancellazione, mi ha detto che non aveva commesso un errore visto che sono 200GB ad alta velocità e poi gigabyte illimitati a bassa velocità. Con questo ragionamento, assolutamente tutti i piani sarebbero illimitati. Non solo, ma mi hanno impegnato con un piano con un vincolo di 24 mesi e se voglio disdire devo pagare 1,87€ per ogni mese rimanente del contratto. Questo non mi è stato chiarito al momento dell'assunzione e non è chiaro nemmeno nel contratto che ho firmato. Quindi un errore dell'operatore mi impegna a stipulare un contratto di 2 anni oppure a pagare le penalità per la rescissione.
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