Reclamo N° 89817

Placido
08 Marzo 2018
sono bruzzaniti placido cdf brzpcd87s28f112d e da quasi tre anni (mancavano 5-6 mesi) avevo sottoscritto un contratto con wind sul numero 3201194776 per l'acquisto di un sony xperia con opzione ricaricabile. siccome anche se mi trovo nella capitale la wind non prende ho più volte segnalato il problema e chiesto la risoluzione anche eventualmente passando a tre che ormai sono unica compagnia. nelle diverse chiamate fatte e registrate al servizio clienti mi hanno sempre detto che non potevo cambiare operatore senza incorrere in una penale di 250 euro. al che io sono stato costretto a prendere un secondo cellulare con altro operatore. al che ho disattivato la tariffa presente sul mio numero wind perché non prendendo non mi serviva. Nessuno degli operatori mi ha detto che sospendendo la tariffa mi avrebbero addebitato penali. difatti la tariffa l'ho sospesa sempre con chiamate registrate al servizio clienti. al che a distanza di due mesi mi vedo addebitato sul conto 320 euro senza alcun preavviso (dopo che il loro disservizio mi ha costretto ad affrontare altre spese per altri operatori ad avere il disservizio di dover aver due numeri e dopo anni di abbonamento e dopo aver pagato sul conto per quasi tre anni le rate del telefono ). Ma il dolo sta nel fatto che nessuno mi ha avvertito della penale se avessi sospeso la tariffa ma solo se avessi cambiato operatore anche perché la tariffa per sei mesi mi sarebbe costata 60 euro a rate mentre ora mi sono visto addebitate 320 euro senza alcun preavviso. io voglio il rimborso e un indennizzo per queste vessazioni e voglio andare fino in fondo perché non è possibile queste sono vessazioni
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