Reclamo N° 99380
Gualtiero
16 Maggio 2018
SONO CLIENTE WIND DA DIVERSI ANNI E L'ANNO SCORSO HO SCELTO DI PASSARE ALLA FIBRA E LA BOLLETTA E' LIEVITATA A CAUSA DELLA LOCAZIONE DEL MODEM, OBBLIGATORIO PRENDERE IL LORO, E DI SERVIZI CHE NON HO RICHIESTO O CHE HO ACCETTATO MA DICEVANO CHE ERANO GRATUITI, COME IL ROUTER PORTATILE CHE ALL'INTERNO HA UNA SIM E BISOGNA PAGARLA MENSILMENTE. HANNO PORTATO LA FATTURAZIONE A 30 GG. CON UN AUMENTO IN BOLLETTA DEL 8,3%, MA QUANDO DA MENSILE E' PASSATA A 28 GG. MICA HANNO APPLICATO UNO SCONTO. HO CHIESTO DI CAMBIARE OPERATORE, VISTO CHE HANNO MODIFICATO IL CONTRATTO, E QUESTI MI HANNO CHIESTO 260 EURO PER POTER ANDARE VIA (COSTO DEL MODEM E ROUTER)
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