Reclamo N° 94563
Stefania
11 Aprile 2018
Sono cliente Wind fisso e mobile P1081607396, a seguito chiamata per proposta fibra i primi di marzo 2018, ho accettato in quanto mi è stato assicurato il servizio fibra fino a casa mia. Dal 16 marzo sono senza ADSL e telefono, in quanto itecnici incaricati in un secondo momento hanno riscontrato la incompatibilità di portata fibra e mi hanno detto di disdire il contratto fibra. Così ho fatto e ho chiesto di tornare in ADSL, ho dovuto fare un nuovo contratto con cambio numero. Finalmente il 3 aprile viene il vostro tecnico a collegare il cavo, non è però in grado di farlo, devo far venire a mie spese l'elettricista che in 5 minuti fa il collegamento. Oggi 11 aprile vengo contattata dalla Wind per fissare un nuovo app. con tecnico per il giorno 17 aprile 2018! E nel frattempo mi arriva la fattura da pagare compresi i giorni di disservizio. Nonostrante le mie continue sollecitazioni di emergenza, mi trovo dal 16 marzo al 17 aprile e oltre senza alcun servizio Wind e in tre persone in casa costretti ad usare lo scambio dati del proprio cellulare.
Che dire oltre all'umiliazione e frustrazione? no comment!
Stefania Molon
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