Reclamo N° 122818
Giulia
04 Ottobre 2018
Sono cliente wind - ho questo operatore sulla linea telefonica mobile. Con loro ho attivato nel 2016 l'offerta all digital che nel tempo ho visto aumentare fino a 12,75 euro con conseguente diminuzione dei gigabite di internet, da 5 a 2.9!
In data 1 ottobre 2018 - avevo bisogno di contattare l'assistenza clienti per ricevere alcune informazioni.
Dovete sapere che la all digita - si chiama così perchè per mantenere il costo della promozione a 12,75 invece che a 16,75 devo fare tutto in digitale.
Cosi invio tramite app un messaggio - una volta avevamo la possibilità di chattare con l'assistenza clienti, cosa che è stata poi tolta - mi arriva un messaggio atuomatico che mi invita a chimare il numero 155 o mandare messaggi su twitter o facebook. Questa seconda opzione richiede un tempo maggiore, quindi se è una cosa urgente è un'opzione inadeguata.
Chiamo il numer 155 per poi ricordarmi qualche secondo dopo che la mia offerta prevedeva una clausula, l'assistenza telefonica con operatore avrebbe fatto salire il prossimo rinnovo a quasi 17 euro, cosi ho chiuso la chiamata.
Bhè per farla breve, non ho ricevuto alcuna assistenza - mi è stato scalato il credito, dopo che loro mi hanno indirizzato a fare quella chiamata perchè non offrono più il servizio di chat che era collegato alla mia promozione e l'operatore che in data odierna (4 ottobre 2018) mi ha chiamato mi ha detto "poteva cambiare offerta" - quindi sono ben conscenti delle manovre ambigue che fanno.
Nono mi sono stati rimborsati soldi, come avevo chiesto.
L'azienda offre continui disservizi e non rende chiare e cristalline determinate informazioni.
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