Reclamo N° 83309
Antonella
28 Gennaio 2018
Sono da anni clienti wind. Ad agosto dello scorso anno il mio Telefono, un LG G4 acquistato alla wind in Piazza Duomo a TRENTO con la tariffa telefono incluso(acconto iniziale e rate per 30 mesi col vincolo dei 18 mesi per non perdere lo sconto) si è bloccato...il telefono era in garanzia quindi mi sono recata alla wind per l'assistenza. Peccato che dopo circa un mese sia tornato un telefono non mio dichiarato irreparabile e mi hanno detto di rivolgermi personalmentead un altro centro di assistenza. Per farla breve il centro dove si appoggiavano per le riparazioni é fallito, il mio cell perso, ho dovuto comprare un altro telefono e mille promesse. Tranquilla, ti rimborsano o ti danno un cell nuovo di pari valore.....ormai sono quasi sei mesi e io mi sento presa per il culto. Rivoglio un telefono. Ripeto sono con wind da almeno quindici anni, io, mio marito, due dei miei figli (uno non ha ancora il cellulare...)i miei genitori, mia sorella...sto comunque pensando seriamente se questa situazione non si risolve a brevissimo tempo di cambiare compagnia telefonica. Loro hanno sbagliato e loro devono rimediare!!!!
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