Reclamo N° 88599

Daniele
01 Marzo 2018
Sono entrato in un negozio Wind, ho chiesto di pasare da Tim a Wind soltanto se potevano darmi un'offerta con minuti illimitati, proprio come avevo con la Tim, ma con 20 giga di internet, mi hanno detto che non c'era la promozione da me richiesta e che però avrebbero verificato e mi avrebbero telefonato. Dopo mezz'ora ricevo la telefonata dove la signorina del negozio mi dice che posso avvicinarmi nuovamente in quanto l'offerta da me richiesta c'è. Vado, passo a wind pagando 35 euro, poi dopo 3 giorni mi arriva un sms con scritto che l'offerta da 1000 minuti era stata attivata. Chiamo la Wind e mi dice che loro non possono farci niente perchè quel giorno non c'era nessuna offerta con i minuti illimitati e che dovrei vedermela con il negozio, chiamo il negozio e mi rispondono che la ragazzina è sbadata .. Chiamo la guardia di finanza?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239