Reclamo N° 102315

Vincenzo
05 Giugno 2018
Sono esasperato e depresso perché mi sento preso in giro. Preso smartphone con rateizzazione a Luglio. A Ottobre Wind invia un messaggio con aumento delle condizioni contrattuali e la possibilità di rescissione senza penali e maxi rate. E così faccio invio Pec e mi avvalendomi dell’articolo 70 comma 4 delle telecomunicazioni. La mia pratica viene accolta ma addebitano maxi rata perché il sistema prevede questo. Blocco l'addebito e dopo 1 mese bloccano l'imei dello smartphone. Costringendomi a pagare per lo sblocco e poi avrebbero accreditato la maxi rata perché le loro procedure sono queste. Questo a Febbraio!!! Ad oggi nessun rimborso!!! Ho sempre detto e scritto che volevo pagare SOLO la rata dello smartphone.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239