Reclamo N° 104585

Anna
20 Giugno 2018
Sono mesi che non ricevo conti telefonici (con relativi bollettini di pagamento) a casa. Quindi se è normale che la conseguenza del mancato pagamento di un servizio da parte di persone incaricate, è l’interruzione dello stesso. Quello che è successo è paradossale: 1. mamma (75 anni) si reca all’ufficio postale (POSTE ITALIANE), dove gli comunicano che la società WIND TRE SPA non utilizza la suddetta società (POSTE ITALIANE) per questo tipo di servizio, ma si avvale della collaborazione di poste private. Se queste società non consegnano la posta, chi se ne frega....., basta economizzare i costi. Ai clienti “morosi” basta sospendere il servizio ed addebitargli le ulteriori e dovute sanzioni; 2. contatto il numero 155 (assistenza clienti), mi rispondono dalla Romania operatori sprucidi, incompetenti e con poca dimestichezza con la lingua italiana, che forniscono informazioni parziali, soventi non corrette e tanti non posso……; un minimo di competenza, mi avrebbe permesso di pagare immediatamente e comodamente da casa. Cosi il primo operatore mi invia attraverso la posta elettronica un primo conto telefonico, senza il bollettino (non possono….), dicendomi che era l’unico scoperto, mi reco all’ufficio postale pago allo sportello, comunico l’avvenuto pagamento e chiedo l’attivazione del servizio, ma non si può….., c’è un altro conto telefonico appena scaduto da saldare (evidentemente al primo operatore sarà sfuggito…..); ricominciamo daccapo diverse telefonate per avere di nuovo, il conto telefonico scoperto, rigorosamente senza bollettino (non possono...), si riesce ad avere un IBAN per accelerare i tempi etc, etc, etc………… Bastava in questa situazione un operatore efficiente che inviava un e-mail completa (di entrambi i conti telefonici e dei relativi bollettini da cui si potevano evincere i codici a barre)…. Sottolineo, che tutto questo per pagare un servizio che in realtà per motivi personali non sto utilizzando e per il quale non ricevo da mesi alcuna bolletta né comunicazione. Consapevole, che non avrò mai una risposta, cordiali saluti. P.S. non vedo l’ora di risolvere questa incresciosa situazione e scappare da WIND/INFOSTRADA sia come utente della telefonia mobile che fissa. Ricordate che i clienti si mantengono non si conquistano.
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