Reclamo N° 132827

Ilaria
16 Dicembre 2018
sono passata a wind a inizio ottobre 2018 (contratto telefonico) ma il tecnico ha eseguiti la istallazione il 10 novembre . Non ha mai funzionato internet, ( a loro risulta di sì, ma in casa niente si connette) , il telefono funziona solo da inizio dicembre ma il loro sistema automatico non riconosce il mio n. come wind quindi non riesco ad accedere alla assistenza . sono riuscita solo con messaggi su Facebook, ma finora inefficaci.Mi rispondono telefonandomi ma non risolvono i problemi. Sono stata in negozio: dicono che ho ragione, é un paradosso, ma neanche loro ci possono fare nulla. Nel frattempo il mio diritto al recesso é scaduto, mentre tentavo quotidianamente di contattarli. Non posso neanche andarmene perché la fattura é bimestrale e per migrare la devo avere in mano! mi hanno detto che mi chiederanno di pagare interamente il modem che mi hanno istallato ( più di 200 euro) ma non ha mai funzionato!!! Inoltre il contratto spiegato telefonicamente era molto diverso da ciò che ora dicono. Per cortesia, se potete, aiutatemi.
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