Reclamo N° 130315
Stefano
22 Novembre 2018
Sono passato da TIM a Wind (linea fissa fibra) e "agganciato" il 9 novembre. Sin dall'inizio ho riscontrato sia problemi di connessione dati (il server "cade" ogni 10 minuti) sia soprattutto problemi di raggiungibilità teelfonica: posso chiamare dal mio telefono fisso ma posso essere raggiunto solo da utenze Wind. Altrimenti il numero risulta addirittura inesistente. La linea telefonica afferisce ad un ristorante che basa molto del suo giro di affari sulle prenotazioni telefoniche. Dal 9 novembre ad oggi ho diemzzato il fatturato. Ho chiamato almeno 15 volte la Wind (numero 1928) ed anche inviato una PEC al servizio customer care. La risposta è sempre la stessa: la segnalazione pè stata effettuata e sarai contattato al momento della soluzione. La scorsa settimana sono stato contattato per l'invio di un tecnico che però il giorno e l'ora dell'appuntamento non si è presentato. Nessuno ha saputo dirmi niente. Mi occorre assistenza non solo per risolvere il disservizio, ma anche per agire legalmente per il risarcimento dei danni. Grazie.
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