Reclamo N° 99072

Annunziato
14 Maggio 2018
Sono passato da Vodafone a wind nel mese di aprile.n data 3.5.2018 ricevo una telefonata da Wind Infostrada per passare alla fibra ( da Tiscali ADSL 20 mega). In uno alla offerta " Wind Home fibra unlimited 200 mega" mi veniva offerta la modifica della tariffa mobile che da 12 euro al mese passava a 6 euro/mese, rinunciando ai 20 Giga di traffico internet contro 1 5 della nuova offerta. Dopo un paio di giorni si è rinnovato il mese dell'offerta in corso e dopo 2 giorni mi venivano addebitati ulteriori 6 euro per il passaggio alla nuova tariffa. In pratica ho pagato 18 euro per avere il mese successivo un servizio da 6 euro. Ho chiamato ovviamente al 155, ma gli operatori del "mobile" rimandano a quelli del "fisso/Fibra". Ho resistito 15 anni a non cambiare operatore per evitare simili prese per il sedere, penso di non acettare il modem e di comunicare il recesso per ripensamento. C'è un altra soluzione?????
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239