Reclamo N° 81982

Giorgia
21 Gennaio 2018
sono più di due settimane che non funziona nè il telefono di casa nè il modem adsl, quest'ultimo è stato cambiato un paio di mesi fa quindi è nuovo, è un DLINK (si accendono le spie POWER E WIRELESS che lampeggia) il telefono invece non suona e non da segnale di linea libera. Ho chiamato diverse volte il servizio 155 ma ogni volta mi hanno detto che c'è un guasto e che si sarebbe risolto nei due giorni successivi, cosa che non è successa!! Ho urgente bisogno di internet e telefono, se non viene risolto al più presto mi vedo costretta a cambiare gestore. Avrei dovuto farlo due mesi fa dopo che sono stata un mese senza modem!! e in più neanche il reclamo avete accettato!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239