Reclamo N° 88376

Maria
27 Febbraio 2018
Sono purtroppo costretta ad essere cliente wind da anni in quanto nella zona in cui vivo è l'unico operatore che ha una copertura.A settembre 2017 il modem wi.fi non funzionava più,mi sono recata nel punto vendita wind del centro commerciale"le vele" a Quartucciu prov. CA per acquistare un nuovo mode,la commessa mi ha proposto un cambio di contratto dicendo che se anche costava di più era più conveniente per diverse ragioni.Così ho accettato,perchè mi è stato detto che non avrei avuto alcun costo aggiuntivo,che la fatturazione sarebbe stata ogni 2 mesi(come nel precedente contratto) e che da quel momento il vecchio contratto si annullava ed entrava in vigore il nuovo, nel frattempo io avevo un mese di tempo per inviare una raccomandata dove chiedevo formalmente la chiusuradel vecchio contratto. Tutto fatto come spiegato dalla commessa del punto vendita. IL 1 febbraio 2018 mi trovo 2 addebiti della WIND, cerco di cotattare l'azienda in ogni modo ma non c'è risposta. Oggi 27 febbraio vengo contattata dalla loro sede di milano e le operatrici mi dicono che le fatturazioni sono tutte regolari, e che io devo pagare tutto ciò la wind mi ha addebitato perchè sono fatture di ottobre 2017 quando secondo ai loro calcoli io avrei avuto ancora il vecchio contratto in essere insieme al nuovo....peccato che io quella scheda la uso solo per wi fi in casa non ho mai attivato nessuna scheda mobile wind con quei contratti.Io ora mi trovo all' estero per lavoro e non posso verificare il contratto che velocemente la commessa mi fece firmare ma una cosa è certa io da settembre 2017 ho cambiato contratto e ne ho tenuto attivo solo uno.E le fatturazioni devono essere di circa 50euro l'una ogni 2 mesi. Mi stanno rubando soldi . PER FAVORE POTETE AIUTARMI ? GRAZIE, MERCEDE
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