Reclamo N° 83289

Angelo
28 Gennaio 2018
Sono residente a Torino, e in data 16 Ottobre ho aderito all'offerta Fibra All Inclusive molto vantaggiosa anche in termini economici, come vecchio cliente Infostrada da 15 anni, dopo verifica tecnica disponibilità del collegamento Ho effettuato due solleciti a distanza di 15 gg. non avendo avuto nessuna notizia in merito. Scopro che la mia richiesta è andata "KO" come appurato dal call center, per inspiegabili motivi tecnici, e rifaccio un nuovo contratto il 17 Novembre. Stessa situazione come la precedente, e dopo un nuovo sollecito, il 2 gennaio 2018 mi viene consigliato dopo un mese, di recarmi in un punto vendita Wind per fare un nuovo contratto (sarebbe il terzo), e così scopro che il secondo ha avuto un "KO" reiterato per problematiche di sistema. Mi viene detto che sarò contattato da un tecnico per effettuare l'allacciamento della fibra. Ora non ho assolutamente ricevuto ad oggi 28 gennaio, nessuna chiamata da parte loro. Non ho nessuna intenzione di cambiare gestore, poiché questa è diventata una questione di principio. Nel frattempo continuo a ricevere le loro fatture con importi, che viste le attuali offerte risultano assolutamente fuori mercato.
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