Reclamo N° 114454

Benedetta
23 Agosto 2018
Sono stata chiamata a telefono con contratto registrato ,da un consenter wind tre.mai aver potuto ascoltarlo perche' bloccato da password.mai firmato contratto cartaceo. il 27/04/2018 attivazione,promessa di non dover pagare passaggio perche lo facevano loro.in automatico.Adesso la vodafone mi chiede di pagare euro 35.000. Il 05/04/2018 ho chiamato il 155 per avere conferma del contratto. Offerta wind Home Fibra 200 Mega , Chiamate illimitate e ruter gratuito a soli 24,90 +100 giga su Sim + ruterino wifi. MI HANNO RISPOSTO CHE L'OFFERTA ERA CAMBIATA :AVREI DOVUTO PAGARE OGNI 2 MESI EURO 63,80 VI ALLEGO BOLLETTA RICEVUTE. HO CERCATO DI FARE UN ESPOSTO MA NON MI HANNO ACCETTATO DI FARLO :CARAB. FINANZAE POL.POSTALE. AIUTATEMI !!!!!!!!!!!! cordiali saluti Benedetta Parlavecchio
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239