Reclamo N° 109309

Natale
23 Luglio 2018
Sono stato cliente Wind Infostrada telefonia fissa per circa tre anni. Dal mese di maggio dello scorso anno anno, a causa di guasti tecnici della suddetta compagnia telefonica, il mio servizio é rimasto oscurato : mi era impossibile navigare in internet e ricevere e fare telefonate. Nonostante i miei continui e numerosi richiami al servizio clienti di Wind Infostrada finalizzati alla risoluzione di tale problematica, Wind infostrada non è mai riuscita a risolvermi il guasto, costringendomi al cambio operatore e alla conseguente rescissione di contratto. Sono state numerose le chiamate che ho ricevuto da numeri Bulgari, rumeni e albanesi che mi intimidivano a saldare il conto sospeso di 151,60 ( rescissione anticipata di contratto e tutte le penali del caso), senza ottenere mai il mio consenso. Settimana scorsa ho ricevuto un avviso di pagamento da un avvocato di Milano che intimida, senza alcuna premura per il consumatore, a saldare tale fatttura. Chiedo a voi come poter risolvere tale questione, sottolineando il fatto che il cambio di operatore telefonico che HO DOVUTO effettuare é solamente dovuto al inefficienza del servizio Wind Infostrada e quindi inopportuno saldare visto che non intendevo opportuna pagare un servizio del quale non usufruivo.
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