
Reclamo N° 355516

Renato
30 Giugno 2025
Sono stato cliente Wind3 fino a Marzo 2025 per quanto riguarda la fibra FTTC, e cliente per il mobile fino a marzo 2020.
Dopo la migrazione della mia linea Fibra ad altro operatore (TIM), mi sono state addebitate da Wind3 tre fatture da 30 euro l'una riguardanti una offerta mobile di un numero telefonico che non conosco. Ho contattato la Wind3 tramite PEC ma mi hanno subito risposto che le fatture non sono evadibili, e che il numero cellulare di cui non riconosco la proprietà e di cui io non ho mai richiesto l'attivazione è invece attivo ed associato al mio conto. Ho anche richiesto la disattivazione sempre tramite PEC del numero citato, allegando copie di documenti, ma mi hanno risposto che manca la firma autografa. Preciso che questo numero è stato inserito nelle mie fatture fin dal 2020, ma non aveva mai destato la mia attenzione perchè era a offerta zero costi, quindi non cambiava il totale da pagare per la fattura. Come devo procedere ora?Voglio disattivare il numero e recuperare gli addebiti per me irregolari.Potete aiutarmi?
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