Reclamo N° 80461

Valerio
12 Gennaio 2018
Sono stato truffato da un'attivazione automatica di un servizio che si chiama DOCTORGAME. Non ho ovviamente mai richiesto ne convalidato questo servizio anche se dopo diversi mesi mi sono accorto di dover ricaricare troppo spesso la mia SIM (contratto wind ricaricabile). Ho contattato WIND che mi ha prontamente detto che non poteva farci nulla, tranne risarcirmi 6€ (l'ultima settimama di addebito) e disattivare/bloccare una nuova possiblità di essere truffato in automatico. La cifra in questione è di circa 100€, ma non è possibile che il mio operatore telefonico non garantisca: -la privacy dei miei dati (come il mio numero di telefono) -un blocco/difesa automatico da questi sistemi di truffa palese e dichiarata -la possibilità per i propri utenti di essere risarciti o di esercitare i propri diritti dopo essere stati raggirati. Vi chiedo umilmente di aiutarmi a difendermi da questi sistemi non-legali di raggiro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239