Reclamo N° 123921

Annarita
11 Ottobre 2018
sono titolare di 3 contratti wind (uno mio e 2 dei miei figli minorenni) dal più di 24 mesi. A Natale 2017 il più piccolo ha voluto il robot di star wars e io l'ho preso con l'offerta "non paghi nulla, o meglio hai addebiti di 0 euro, basta che rimani in wind per 30 mesi". Il costo del robot era di 29,90 euro. Avevo chiesto al commesso cosa sarebbe successo in caso di recesso anticipato e mi aveva risposto che avrei pagato il costo intero del robot, ossia 29,90 euro.Ora ho deciso di recedere dal contratto di ricaricabile e mi sento dire al 155 che devo pagare una maxi rata di 70 euro, cioè più del doppio del costo del robot. Mi sembra folle per non dire altro. Ma è veramente così o è l'ennesima truffa legalizzata?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239