Reclamo N° 131641

Tommaso
05 Dicembre 2018
Sono Tommaso Bruni intestatario del telefono con numero 0872718024 ,dal mese di novembre 2017 sono passato a Wind con un contratto fibra. Purtroppo nonostante le promesse fatte la mia linea linea aveva in media un Downloid Mpps di 10 nonostante il mio reclamo la societa mi ha detto che la mia linea non era migliorabile e loro non potevano fare niente. Da quindici giorni la mia linea Adsl fibra va ad una velocita di Ping ms 17; Downloid Mbps 4 ; Upload Mbps 0,90 Al mio reclamo mi hanno risposto che la linea non è migliorabile e se voglio andare via devo pagare circa 250 euro tra penali e rate mancanti del modem Io credo che sia una grande ingiustizia pertanto chiedo a voi cosa posso fare? Rigrazio e spero di avere al più presto un vostro riscontro Tommaso Bruni Cotrada Villa Andreoli 171/A 66034 Lanciano Tel. 0872718024 Cell. 3287037492
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239