Reclamo N° 128376

Antonio
07 Novembre 2018
sono un cliente Wind da oltre 10 anni con scheda ricaricabile da tre anni vivo in sicilia in provincia di Agrigento e molto spesso ho dei disservizi non riesco a telefonare ne riceverle adesso e da quasi 5 giorni che ho il telefono muto posso solo effettuare chiamate di emergenza . FACCIO PRESENTE CHE PRIMA ABITAVO A MILANO E NON HO AVUTO MAI UN DISSERVIZIO.Ho contattato più volte il 159 e gli operatori mi hanno risposto sempre che il problema stava per essere risolto ma fino ad oggi non è stato risolto sono costretto a cambiare operatore perchè mi sono sentito preso in giro e ritengo che non è un'azienda seria perchè forse i loro dirigenti pensano che in Sicilia siamo del terzo mondo. Resto in attesa di una vostra risposta.-
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239